CONDIVIDI
Chiara Ferragni, lo scatto che ha scatenato il web
In vendita l’acqua Evian ‘Chiara Ferragni Edition’

Scoppia l’ennesima bufera in relazione alla figura di Chiara Ferragni. Lady Fedez presta la propria immagine per le bottiglie di acqua Evian, ed è polemica.

C’è chi la ama e chi la critica a prescindere, fatto sta che Chiara Ferragni riesce sempre ad essere sulla bocca di tutti. Ed ora ancora una volta si parla della celebre fashion blogger ed esperta di moda per una pubblicità che la vede coinvolta. In alcuni negozi sono in vendita delle bottiglie di acqua del marchio Evian con la sua griffe. Si tratta di normali bottiglie in plastica decorate però a tema per la ‘Ferragni Edition’. A far discutere è il prezzo: 8 euro per una singola bottiglia, realizzata come detto in edizione limitata per l’azienda francese. Come sempre accade in questi casi, è partito un tam tam mediatico sui social e tantissimi utenti non parlano d’altro nelle ultime ore. A detenere la maggioranza dei commenti sono coloro che si dicono indignati da una simile iniziativa.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni attaccata in diretta su Rai 1: “È orribile”

Chiara Ferragni, le bottiglie di acqua ‘griffate’ vanno a ruba

“Otto euro per un pò d’acqua quando in giro per il mondo c’è gente che muore di sete” è il contenuto più gettonato tra le opinioni degli internauti. Ed ovviamente da qui a prendersela con la stessa Ferragni il passo è breve. Non manca però anche chi difende la 31enne cremonese e ci tiene a ricordare che “Evian costa tanto anche senza di lei”. È possibile comprare un set da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro sul web. In questo modo si risparmiano 6 euro rispetto all’acquisto di persona presso gli esercizi commerciali che offrono il prodotto. E nonostante le tante critiche, le vendite specialmente online pare stiano andando molto bene.

acqua evian chiara ferragni
L’acqua Evian ‘Chiare Ferragni Edition’

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, ecco quanto guadagnano: cifre folli

Segui le nostre notizie anche su Google news.