CONDIVIDI
 chiara ferragni
Tutti spiazzati! Chiara Ferragni pubblica un messaggio su Instagram così – FOTO: Instagram @
chiaraferragni

Ennesimo post di Chiara Ferragni, ma stavolta la celebre fashion blogger stupisce tutti con una foto e delle parole mai viste prima.

Chiara Ferragni ha postato una foto con un messaggio a corredo diverso dal solito. Se l’immagine non sembra avere niente di speciale e ci mostra il suo solito, bel sorriso espressivo, sono le parole scritte dalla stessa fashion blogger a destare curiosità e divertimento. La ‘Signora Fedez’ infatti sfodera l’arma dell’autoironia per prendere in giro un ‘difetto’ fisico a suo dire evidente: “Ebbene si, ho il seno piccolo. Ma cosa conta quando davanti ci sono cinque hamburger belli grossi?”. È questo il senso estrapolato e parafrasato da ciò che Chiara Ferragni ha scritto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, ecco quanto guadagnano: cifre folli

Chiara Ferragni stende gli haters con un sorriso e poche parole

E questa frase sembra essere a doppio taglio, perché rivolta esclusivamente agli haters che accusano la 31enne cremonese di essere poco o per nulla prosperosa. Come se si trattasse di un difetto imputabile alla sua volontà. La Ferragni scrive infatti: “Sì, ho le tett*** piccole, ma ho anche cinque grandi hambuger, così ragazzi potete focalizzarvi su qualcos’altro ed essere più creativi nei commenti”. E questa frecciatina ai soliti, immancabili detrattori, è piaciuta al contempo a molti fan della celebre influencere. Al punto da raccogliere oltre 300mila ‘mi piace’ nel giro di qualche ora.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, in vendita l’acqua ‘firmata’: il web si scatena

Segui le nostre notizie anche su Google news.