CONDIVIDI
chiara ferragni instagram
Sorpresa: Chiara Ferragni ‘spegne’ Instagram (websource)

Una decisione inaspettata quella di Chiara Ferragni: la celebre fashion blogger compie una mossa a sorpresa che riguarda il suo profilo Instagram.

Colpo di scena: Chiara Ferragni è ‘sparita’ da Instagram. La novella ‘signora Fedez’ non risulta più attiva sul noto social network, che praticamente con cadenza quotidiana aggiornava con le sue foto riguardanti eventi mondani o della sfera privata, da sola o con il suo compagno. La 31enne cremonese non si è comunque cancellata da Instagram, ha soltanto deciso di staccare la spina per un pò. E lo ha fatto sapere ai suoi ammiratori informando tutti loro attraverso una breve storia. Per un pò di tempo i social network non faranno parte della sua quotidianità.

Potrebbe interessarti anche—>Fedez contro J-Ax, le ultime indiscrezioni sul litigio: ;entra Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, ‘autoesilio’ da Instagram: ma è momentaneo

Chiara Ferragni ha evidentemente bisogno di staccare la spina, nonostante quasi 15 milioni di follower sempre interessati a ricevere un aggiornamento da parte sua. Ma i social vengono utilizzati praticamente anche e soprattutto per lavoro da chi di mestiere fa l’influencer. C’è bisogno di sondare, indirizzare ed imprimere le preferenze delle tante persone che seguono la nota fashion blogger. Evidentemente però il recente matrimonio deve aver caricato di eccessivo stress la Ferragni, come è normale che sia in occasione di un grande evento. Un pò di riposo le farà bene, e si presuppone che in un periodo relativamente breve la bella Chiara tornerà a pubblicare scatti e storie su Instagram.

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori