CONDIVIDI
chiara ferragni roberto cavalli
Posa in intimo trasparente su Instagram, ma per Chiara Ferragni arrivano le critiche di Roberto Cavalli

Roberto Cavalli non le manda a dire a Chiara Ferragni, la quale si è mostrata mezza nuda su Instagram: “Stai meglio vestita”.

Per l’ennesima volta Chiara Ferragni ottiene un mare di critiche. Nemmeno la foto dove si mostra in quasi tutto il suo splendore, pubblicata ieri sul suo profilo Instagram, è stata esente dalle polemiche. Nello scatto la 31enne fashion blogger di Cremona indossa soltanto della biancheria intima trasparente griffata Intimissimi, che lascia intravedere non poco. Il resto è invece tutto scoperto. Però in molti non l’hanno presa bene, rivolgendo a Chiara Ferragni dei commenti tra il disgustato e l’arrabbiato. Fra i detrattori della signora Fedez figura lo stilista Roberto Cavalli, il quale scrive: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni batte Rihanna ed Ariana Grande: è top 10 influencer

Chiara Ferragni, Roberto Cavalli la asfalta

Allora giunge a difesa della propria dama proprio Fedez, il quale domanda a Cavalli se si tratti di lui o se sia un fake. Lo stilista risponde. “Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso. Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…”, contrabbatte il toscano. Il quale conclude con un lapidario: “Sei molto più bella vestita”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e la telegiornalista, botta e risposta su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’s ready for @intimissimiofficial event today at 6 pm in Milan? I am getting ready 💘 #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori