CONDIVIDI
chiara ferragni emily Ratajkowski
Incidente inaspettato per Chiara Ferragni durante una foto con Emily Ratajkowski

A Parigi per un evento di moda, Chiara Ferragni si ritrova protagonista di un inatteso fuori programma mentre posa con Emily Ratajowski. Spunta qualcosa…

Chiara Ferragni è stata a Parigi negli ultimi giorni per presenziare ad un evento mondano legato alla moda. E fin qui niente di strano, visto che fa parte del lavoro di fashion blogger della 31enne cremonese girare il mondo per assistere a sfilate e simili. Per la novella sposina però c’è stato un inatteso fuoriprogramma, in tutti i sensi. Durante uno scatto poi postato su Instagram, la Ferragni appare con la famosa modella statunitense Emily Ratajkowski. Entrambe sfoggiano un bel sorriso e sono vestite di tutto punto, ma qualcosa non va con l’abito indossato da Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE –> Fedez torna a casa ubriaco, la Ferragni lo schiaffeggia – VIDEO

La scollatura è troppo prominente ed un capezzolo ne ‘approfitta’ per fare capolino all’infuori. Lei però la prende con ironia e si avvale di una bella stellina per coprire il particolare anatomico. In più scrive divertita: “Un capezzolo è uscito fuori per dire ciao a Emily Ratajkowski”. E manco a dirlo, i fan sono andati in delirio per questo sfoggio di sarcasmo ed autoironia. Tantissimi sono i commenti lasciati dagli utenti, ed altrettanti sono i like. Oltre mezzo milione di ‘mi piace’ e più di tremila i messaggi che la Ferragni ha ricevuto per questa foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nipple came out to say hello to @emrata 😝 #pfw

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Segui le nostre notizie su Google News