CONDIVIDI
fedez chiara ferragni
Fedez e Chiara Ferragni guadagnano cifre davvero da capogiro

Sia Fedez che Chiara Ferragni sono stati capaci di allestire un introito di denaro decisamente impressionante: ogni anno guadagnano sempre più soldi.

Insieme sono stati capaci di mettere su un vero e proprio impero economico: Fedez e Chiara Ferragni sono senza ombra di dubbio tra le celebrità più ‘potenti’ in Italia dal punto di vista mediatico. Rappresentano la coppia social per antonomasia e tutto questo loro saper apparire frutta di continuo un irrefrenabile flusso di denaro. Tanto per fare un esempio, il loro matrimonio ha generato introiti per milioni e milioni di euro alle varie griffe coinvolte ed a loro direttamente, grazie al ruolo da testimonial che hanno ricoperto in contemporanea al giorno più bello. Ma sia Fedez che la Ferragni si sono messi anche in proprio, investendo denaro in maniera sagace. Il rapper ad esempio è titolare della Zedef Srl (il suo pseudonimo all’incontrario, n.d.r.), che da sola gli ha assicurato un ricavo di 2,68 milioni di euro, con una crescita di addirittura l’86% rispetto al 2016. Per quanto riguarda Chiara Ferragni, il suo sesto posto nella classifica generale dei più pagati di sempre tra gli influencer garantisce di suo altre grosse entrate. Ed ora anche la sorella minore di Chiara è entrata in questo vortice multimilionario, sempre grazie al fatto che presta la propria immagine per questo o quel marchio.

LEGGI ANCHE –> Nomina la Ferragni a X Factor, Fedez lo demolisce e lo manda a casa

Chiara Ferragni e Fedez, il loro è un vero e proprio impero economico

Poi si va anche oltre le case di moda più famose: ad esempio anche BMW ha beneficiato di un ritorno di immagine importante per il matrimonio dei ‘Ferragnez‘ e per la settimana della Moda di Milano. Proprio a bordo di una vettura della nota casa automobilistica tedesca, la 31enne cremonese ha scelto di spostarsi tra i vari eventi avvenuti nel capoluogo lombardo. Chiara Ferragni poi, per un singolo post su Instagram intasca in media 10mila dollari. In occasione della Milano Fashion Week però tale valore è schizzato fino anche ai 103mila euro. Infine, secondo un’altra stima, nel solo 2015 la sola fashion blogger dovrebbe aver accumulato una sommetta niente male, pari a circa 9 milioni di euro. Da allora la popolarità sua e del marito è aumentata, e di conseguenza anche i guadagni.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni attaccata in diretta su Rai 1: “È orribile”

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori