CONDIVIDI
chiara ferragni dolce & Gabbana
Chiara Ferragni ‘in guerra’ con Dolce & Gabbana, ecco perché

Da anni Chiara Ferragni e gli stilisti Dolce e Gabbana sono in aperto conflitto e si ignorano reciprocamente. Questo il motivo. E lei li punge velenosamente.

Da anni va in scena, nell’ombra, una faida tra Chiara Ferragni e Dolce & Gabbana. La cosa non era nota a tutti va questo spiega come mai la nota influencer e fashion blogger non indossi mai alcun capo firmato dai due noti stilisti. La verità è che Dolce & Gabbana invitarono la Ferragni ad evento da loro patrocinato ma la risposta della 31enne cremonese non fu da poco. Per la sua presenza, la signora Fedez chiese in cambio la pregiata e molto rara borsa ‘Miss Sicily’ nella sua edizione limitata. Al diniego del celebre duo della moda, Chiara Ferragni si offese e da allora ha scelto di boicottare qualsiasi evento o sfilata che li riguardasse. Di contro, gli stilisti non l’hanno mai più invitata e da quell’episodio le controparti si ignorano bellamente.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, incidente col vestito mentre posa con Emily Ratajkowski – FOTO

Chiara Ferragni ‘sfotte’ Dolce & Gabbana

Adesso però Chiara ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina proprio a Dolce & Gabbana. L’occasione le è stata fornita da Diet Prada, che in una storia su Instagram ha scritto un messaggio di elogio. “Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno trovato la loro vera vocazione nella moda facendo sentire le persone bene con loro stesse”. Lei ha commentato con sarcasmo taggando Selena Gomez ed Ariana Grande. Ovvero due esponenti del mondo dello spettacolo che proprio Gabbana in particolare aveva criticato in passato sul piano personale ed in modo estremamente pesante.

Segui le nostre notizie su Google News