CONDIVIDI
chiara ferragni rosanna cancellieri
Attacco a Chiara Ferragni a ‘Vieni da me’ da Rosanna Cancellieri

La giornalista Rosanna Cancellieri a ‘Vieni da me’ su Rai 1 attacca senza mezzi termini Chiara Ferragni: “Di moda non sa un bel niente, è solo un fenomeno dei social network”.

Si parla spesso di lei, più che mai nell’ultimo mese in cui si è sposata con Fedez. Ma Chiara Ferragni, oltre a suscitare ammirazione, sa destare anche l’attenzione di alcuni haters. E tra questi non manca qualche volto noto, come quello di Rosanna Cancellieri. La giornalista, per anni volto del TG3, è stata l’ospite della puntata di ieri di ‘Vieni da me’, la trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai 1. Il tema di discussione principale tra le due nel salottino del pomeriggio è stata la moda. Che per la Cancellieri rappresenta una vera passione, avendo trattato questo argomento anche per lavoro. Poi da lì il discorso è sviato proprio su Chiara Ferragni. Le cui capacità però sono state messe fortemente in dubbio dalla Cancellieri. “La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore”, ha sentenziato la giornalista classe 1952 a proposito della 31enne nativa di Cremona.

LEGGI ANCHE –> Nomina la Ferragni a X Factor, Fedez lo demolisce e lo manda a casa

La Cancellieri attacca Chiara Ferragni: “Non sa niente di moda”

“È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…”. Le conoscenze della fashion blogger in realtà sarebbero più un fenomeno amplificato dai social che un qualcosa di realmente testabile, come può esserlo il know how tipico di un giornalista o di un addetto ai lavori. Poi per finire, la Cancellieri ha ricordato del flirt mancato con l’attore Kabir Bedi a ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2004. “Eravamo entrambi in crisi con i nostri compagni del tempo. Lui era anche sposato. Alla fine nacque una bella amicizia tra noi, e devo dire che gli sarei saltata volentieri addosso. Non l’ho fatto e me ne sono pentita, ma non so se lui avrebbe contraccambiata tutta questa mia passione”.

Segui le nostre notizie su Google News