CONDIVIDI
Post di Cesare Cremonini (Instagram)

MotoGP | Cesare Cremonini contro Marquez: “Non c’è niente da capire”

Cesare Cremonini è tra i cantanti di maggiore successo in Italia, ma è anche un grande amico di Valentino Rossi. Proprio per questo l’interprete bolognese ha attaccato Marquez, in maniera elegante, attraverso il proprio profilo Instagram.

Cesare Cremonini ha, infatti, postato una clip dove si può apprezzare lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez e il successivo tentativo di scuse poi naufragate dello spagnolo. Ad accompagnare il video la canzone “Niente da capire”, di Francesco De Gregori.

Un weekend intenso

Ad accompagnare la clip postata da Cesare Cremonini anche la seguente didascalia: “Se non era già chiaro. Non c’è niente da capire”. Insomma, a quanto pare anche gli amici del Dottore sono scesi in pista per difenderlo.

I due sono così amici che hanno passato anche l’ultimo capodanno insieme. Intanto Valentino Rossi si prepara ora ad affrontare il prossimo weekend di gara che si preannuncia decisamente intenso. L’anno scorso il Dottore ad Austin fece una buona gara.

Purtroppo però quest’anno la Yamaha non sembra certo tra le moto più in forma. I risultati raccolti sin qui dal team di Iwata, infatti, sono stati scadenti. Giunti alla 3a gara della stagione ormai ci vuole un cambio netto di rotta sia per Valentino Rossi che per Maverick Vinales se non vogliono rischiare di allontanarsi eccessivamente dalla vetta della classifica.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori