CONDIVIDI
photo Instagram

Cecilia Rodriguez parla del suo fidanzato e dell’ex: “Sono arrabbiata con Le Iene”.

Cecilia Rodriguez, al pari della sorella maggiore Belen, è sempre più sulla cresta dell’onda mediatica, nel bene o nel male. Nei giorni scorsi, durante un viaggio a Capri, è stata portata in questura per il permesso di soggiorno scaduto. Una situazione subito risoltasi alla Questura di Milano a distanza di pochissimi giorni.

In un’intervista a ‘Il Giorno’ è tornata a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip che ha cambiato letteralmente la sua vita, sia professionale che sentimentale. E’ stato in quel frangente che ha messo fine alla sua storia d’amore con Francesco Monte per fidanzarsi con Ignazio Moser, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e, soprattutto, sotto quello di milioni di telespettatori. “Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione.
Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni, non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo era quello che volevo”.

La storia con Ignazio procede a gonfie vele, ma ha fatto molto discutere un’intervista rilasciata da Cecilia alle Iene in cui rilevava dettagli non troppo edificanti sul suo ex, dichiarando che Moser era più dotato di Monte. Una dichiarazione che la signorina Rodriguez smentisce: “Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere. Quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, – ha concluso Cecilia Rodriguez – altrimenti non avrei lasciato Francesco!”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori