CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez torna a mandare in escandescenza i suoi follower con uno scatto bollente su Instagram. In vacanza ad Ibiza, insieme ai suoi familiari, al fidanzato Ignazio Moser e Andrea Iannone, la bella argentina posta un’immagine che lascia poco spazio all’immaginazione.

In questi giorni Cecilia ha lanciato una sorta di appello ai paparazzi affinchè allentassero la morsa intorno a sua sorella Belen e a quanto pare ci è riuscita con questa foto in piscina e bikini bianco che mette in bella vista la parte migliore di sè… E’ subito boom di like: oltre 110mila in meno di 16 ore e occhi puntati su di lei. I commenti non si fanno attendere. “Non ho parole per tanta bellezza…”. E ancora: “Ceci sei perfetta!”, “Una dea,magnifica. Piedini e fondoschiena straordinari. Mi inchino davanti alla tua bellezza. Ma non mancano i soliti detrattori: “Queste sapete fare voi Rodriguez…. mostrare chiappe e tette. Questo é il vostro talento. Ma fra qualche anno come camperete? Tornatevene in Argentina che in Italia avete stufato”.

🐠🌈💦🔆 VACACIONES …. #ibiza #stop #vacaciones #chechulove❤️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori