CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez preoccupata: “Stanno rovinando mia sorella”

Cecilia Rodriguez è preoccupata per le condizioni psicofisiche di sua sorella Belen. Le continue voci sulla crisi del rapporto con Andrea Iannone, le critiche per la trasmissione ‘Balalaika’ e quelle di molti follower sui social, stanno mettendo a dura prova l’equilibrio della showgirl argentina. Cecilia, che sta vivendo un momento d’oro sentimentalmente con Ignazio Moser, ha chiesto che i paparazzi lascino in pace sua sorella, ammettendo di essere dovuta intervenire per allontanarli e non turbare ulteriormente Belen. D’altronde in più di una occasione la fidanzata di Iannone, sotto evidente stress, si è lasciata andare a gesti poco eleganti nei confronti di qualche paparazzo.

In un’intervista alla rivista “Sono” la sorella minore è apparsa preoccupata. “I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy – ha detto Cecilia Rodriguez -. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori