CONDIVIDI
cecilia rodriguez
La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, viene indicata come futura mamma di un bambino da parte di Ignazio Moser

La bella Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Ignazio Moser aspettano un bambino? Una semplice parolina a commento di una foto lascia pensare che sia così.

Cecilia Rodriguez fa coppia fissa già da diverso tempo con Ignazio Moser. Archiviata la turbolenta relazione con il controverso Francesco Monte, ora la sorella di Belen pare intenzionata a mettere su famiglia con il suo attuale uomo. La conferma arriva da una fotografia in una posa divertente proprio accanto ad ignazio Moser, durante il loro tranquillo soggiorno ad Ibiza. Qui, nella meta vacanziera per eccellenza dei vip, la coppia sembra aver lasciato poi un indizio su quella che, con tutta probabilità per alcuni, rappresenterà una grossa novità nella vita di entrambi. Infatti la ‘Ceciu’, in una immagine postata sul proprio profilo personale Instagram nelle scorse ore, ha scritto a corollario dello scatto la parola ‘Tres’. Che in spagnolo vuol dire ‘Tre’.

Cecilia Rodriguez e quel ‘Tres’ che fa nascere sospetti…

Nella fotografia ci sono lei ed Ignazio. Fuori campo poi ci sarà sicuramente la loro inseparabile cagnolina Aspirina. Ma secondo non poche persone il terzo potrebbe essere rappresentato da un bebè in arrivo nei prossimi mesi. La cosa può essere facilmente intuita nei commenti lasciati da tantissimi utenti. In molti si dicono sicuri che Cecilia Rodriguez darà alla luce un bambino. Ed anche l’assenza totale di smentita da parte dei diretti interessati viene inquadrato come un indizio forte in tal senso.

 

…. T R E S 😍👏😁🤣😝🤪🤩🤫😻🙌👍🤟 #vacaciones #ioete #ibiza #aspiobvio 🐶

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: