CONDIVIDI
cecilia rodriguez giulia salemi
Faida tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. C’entra Francesco Monte?

Secondo molti, Cecilia Rodriguez nutrirebbe ancora gelosia verso Francesco Monte. Al punto da fare un dispetto evidente all’ex amica Giulia Salemi.

Tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non corre più buon sangue. Le due avevano trascorso quattro giorni insieme con le rispettive compagnie a Cefalù per le vacanze estive. Ma cinque mesi dopo, la situazione è del tutto cambiata. Colpa di Francesco Monte, secondo molti spettatori di quella che sembra avere tutti i crismi di una faida. La sorella di Belen sarebbe ancora gelosa del 28enne tarantino, suo ex che questo autunno ha conosciuto proprio Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ed ora la relazione tra i due ha preso felicemente quota. Si apprende che Cecilia Rodriguez avrebbe tolto il proprio ‘follow’ a Giulia Salemi, la quale avrebbe replicato allo stesso modo. Cechu accusò qualche mese fa la 25enne di Piacenza di voler diventare “la nuova Belen Rodriguez. O questo, oppure questa tizia ha dei problemi con la mia famiglia. Ci ha provato con mio fratello Jeremias, con Francesco, sua madre ha detto che lei ha rifiutato le avance di Andrea Iannone (ex di Belen, n.d.r.)…per cui uno ad un certo punto si fa dei pensieri in testa. Sfrutta la mia famiglia per voler acquisire popolarità”.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, si slaccia l’accappatoio e infiamma il web – FOTO

Cecilia Rodriguez, è rottura con la Salemi: è gelosa?

Di queste parole fu informata proprio Giulia Salemi, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. “Ci sono rimasta molto male. La verità è ben altra. E non sapevo che Cecilia, il suo fidanzato Ignazio Moser e Jeremias avessero questa bassa considerazione di me, dopo aver fatto gli amici a Cefalù. A Cecilia ho detto che aveva fatto bene a seguire il suo cuore ed andare con Ignazio, poi riguardo al fratello le ho fatto leggere certi messaggi. Che non si permetta di farmi passare per quella che non sono. Io non faccio la corte a nessuno, su questo aspetto sono all’antica e credo fermamente che siano i ragazzi a doversi fare avanti. Di che mi accusa? Di volere un amore vero? Non mi spetta? Sono single da 5 anni. Mi hanno davvero delusa”. Uno scontro che, come detto, sembra motivato dalla presunta gelosia di Cecilia verso Francesco Monte.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, le parole dure di Giulia Salemi a sua madre Fariba

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori