CONDIVIDI
caterina balivo vieni da me
Una foto da Instagram che ritrae Caterina Balivo (instagram)

‘Vieni da me’ di Caterina Balivo è stato un flop, ma qualcosa comincia a muoversi. Merito anche di una bella foto postata su Instagram dalla napoletana.

Il programma ‘Vieni da me’ in onda nel pomeriggio su Rai 1 non sta rispettando le aspettative in termini di ascolti. Caterina Balivo si sta sforzando per raddrizzare la situazione ma la concorrenza ottiene sistematicamente la vittoria. Allora la simpatica napoletana ha deciso di fare leva su qualcosa di nuovo: se le celebrità ospitate all’interno del talk show non bastano, ecco che la 38enne di Secondigliano ha deciso di fare leva anche su altri canali. Instagram ad esempio, dove Caterina ha postato una foto della sua vita privata che ha fatto il pienone di ‘mi piace’ e di commenti positivi. La campana è ritratta mentre abbraccia con la tenerezza della quale solo una mamma è capace sua figlia Cora.

LEGGI ANCHE –> LEGGI ANCHE –> Insinna ricorda Frizzi: “Niente sarà uguale seenza lui”. E la Balivo si commuove.

Caterina Balivo, la foto che piace a tutti

Le due sono in spiaggia su un lettino, e Caterina Balivo tiene in braccio la bimba avuta da Guido Maria Brera, sposato nel 2014. Finora lo share fatto registrare da ‘Vieni da me’ è stato sempre inferiore al 10%. Adesso però pare che le cose stiano cominciando a cambiare, ed anche qualche scelta tanto azzardata quanto coraggiosa sembra aver premiato la trasmissione. Ad esempio l’intervista a Vladimir Luxuria di giovedì scorso ha trovato ampio risalto sui social network, scatenando un interessante dibattito fra gli utenti. In quella circostanza alla Balivo sono stati rivolti tanti complimenti per la serietà e la sensibilità dimostrate nel trattare argomenti delicati.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, il look stravagante che ha lasciato i fan a bocca aperta

Segui le nostre notizie su Google News