CONDIVIDI

Aleix Espargaró non poteva iniziare meglio il nuovo anno 2018. Il pilota Aprilia ha atteso un giorno speciale come il 1° gennaio per annunciare a gran sorpresa ai suoi fan che presto sarà padre di due gemelli con sua moglie Laura Montero.

“Sarà l’anno migliore della nostra vita, gemelli in arrivo! Sono la persona più felice del mondo. Ti amo Laura “, ha detto Aleix sui social network, postando una foto in cui la donna di Granollers appare mettendo in mostra la sua pancia con Aleix e i suoi due cani.

Il pilota catalano e Laura Montero si sono sposati nel 2014, dopo sette anni di fidanzamento. Adesso la loro famiglia aumenterà di due elementi che dovrebbero arrivare a fine primavera o inizio estate. Inoltre suo fratello minore Pol, pilota ufficiale della Red Bull-KTM, vuole sposare la sua fidanzata di lunga data Carlota Bertran Crous quest’anno. Di certo sarà un 2018 con i fiocchi per gli Espargarò.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori