CONDIVIDI
asia sagripanti incidente
La giovane cantante Asia Sagripanti investe inavvertitamente un ciclista, uccidendolo

Asia Sagripanti è una giovane cantante che aveva partecipato a ‘The Voice of Italy 2018’. Guidando ha accidentalmente investito un uomo.

Una tragedia ha visto suo malgrado protagonista una giovane cantante italiana. Si tratta della 19enne Asia Sagripanti, che negli scorsi mesi aveva raggiunto la finale di ‘The Voice of Italy 2018’. La ragazza, originaria di Pordenone, ha investito ed ucciso un uomo nella giornata di ieri attorno a mezzogiorno mentre era alla guida. L’incidente si è verificato nel comune di Azzano Decimo, proprio alle porte della città friulana. La Sagripanti si trovava al volante della propria vettura quando all’improvviso ha travolto l’uomo che stava pedalando sulla sua bici. La vittima abitava nella piccola località di Tiezzo e le sue generalità non sono state rese note. Asia Sagripanti ha poi affermato ai carabinieri che le hanno rivolto alcune domande in merito all’accaduto di trovarsi normalmente alla conduzione della sua vettura.

Asia Sagripanti ricoverata in stato di shock dopo l’incidente

D’un tratto però la comparsa di un insetto all’interno dell’abitacolo l’avrebbe distratta e proprio in quel momento stava passando la vittima in bici. Questo ha fatto si che la giovane perdesse il controllo del mezzo, finendo con l’investire fatalmente l’uomo. Asia Sagripanti è poi apparsa in evidente stato di shock, tanto da richiedere un immediato ricovero in ospedale. A ‘The Voice of Italy 2018’ la giovane faceva parte della squadra di Francesco Renga ed il suo piazzamento era stato un buon quarto posto nella finale.

Segui le nostre notizie anche su Google news

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori