CONDIVIDI
camera leghista pentastellata
Camera dei deputati ‘bollente’, il leghista e la grillina lo fanno nei bagni

Un esponente della Lega ed una del Movimento 5 Stelle si sarebbero fatti travolgere dalla passione. ‘Il Giornale’ racconta: “L’hanno fatto nei bagni della Camera”.

A quanto pare, alla Camera dei deputati non si discute solamente dei problemi dell’Italia e sul cosa fare per trovare le soluzioni adeguate. Sembrerebbe infatti che sia andata in atto un vero e proprio incontro a luci rosse tra due parlamentari. Lo rivela la giornalista Romana Liuzzo un suo articolo per il quotidiano ‘Il Giornale’. I novelli Paolo e Francesca sarebbero un esponente della Lega ed una del Movimento 5 Stelle. E questo ‘confermerebbe’ in qualche modo il rafforzamento di quella che è l’attuale coalizione di Governo. Il rapporto si sarebbe consumato in un bagno del quarto piano di Montecitorio.

LEGGI ANCHE –> La nuova campagna della Lega di Salvini “Lui non ci sarà”

Camera ‘bollente’: “Tutti conoscono i loro nomi”

La Liuzzo sottolinea anche di essere a conoscenza dei nomi dei due, lasciando quindi capire come le certezze alla base di tutto ciò siano decisamente tante. “Ma non diremo di chi si tratta perché la privacy rappresenta un diritto sacrosanto. E poi questa non è una vicenda di politica, e quindi di dominio pubblico. La politica in tale situazione non c’entra niente”. Impazza comunque il totonomi su chi possano essere i due deputati coinvolti dalla irrefrenabile passione. Anche ‘Il Tempo’, per bocca del suo direttore Franco Bechis, racconta: “I due focosi amanti sono entrambi belli, alti e mori. Sostanzialmente chiunque al Parlamento li conosce e ha dato giudizi un pò a caso.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, doppio scoop: “Salvini e Isoardi ancora insieme, farò politica”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori