Terribile dramma in Portogallo.

Un pullman turistico,   si è ribaltato sull’isola di Madeira ed ha provocato il decesso di almeno 28 persone.

E’ molto probabile che il guidatore del bus, abbia perso completamente il controllo del mezzo per un problema ai freni mentre affrontava una curva molto stretta. Il bus turistico, è precipitato sopra una casa.

Le vittime di questa tremenda tragedia, sono 11 uomini e 17 donne, sono turisti tedeschi. Vi sono molti feriti, di cui non si conoscono le condizioni. Aperta un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente.

Il bus si è ribaltato su un promontorio a Quinta Splendida. Il gruppo era a Santa Cruz e si stava trasferendo a Funchal. Sul mezzo c’erano 57 persone, in prevalenza turisti tedeschi. ” “Non ho parole per descrivere quello che è successo – ha detto il sindaco Filipe Sousa – non riesco nemmeno ad immaginare il dolore di queste persone”.me. Del gruppo, secondo il sindaco, facevano dunque parte soprattutto turisti tedeschi che si stavano spostando da una parte all’altra dell’isola, meta turistica ogni anno da tutto il mondo.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori