CONDIVIDI
Marc Marquez (Instagram)

Marc Marquez arriva da una stagione entusiasmante in cui è riuscito a raccogliere ad appena 24 anni il suo 6° titolo mondiale. Il pilota spagnolo però non è sazio di successi e vuole provare ad avvicinare i 9 mondiali di Valentino Rossi e magari anche l’inaccessibile record di Agostini di 15 corone iridate.

Data l’età, il fisico prestante e il conto in banca bello gonfiato molti potrebbero pensare ad un Marc Marquez latin lover, pronto a passare da una top model all’altra e da un festino all’altro, ma non è così. Lo spagnolo, infatti, è molto ligio riguardo al suo dovere di pilota.

Marquez, un innamorato della moto

Marc Marquez, infatti, non ama la vita mondana, vive ancora nella stessa cameretta dove è cresciuto insieme al fratello e non si è dato mai a grossi colpi di testa. Un po’ come fatto anche da Valentino Rossi, difficilmente si è fatto immortalare accanto a qualche bella ragazza, piuttosto sono tanti gli scatti che lo ritraggono vicino ad una moto.

Proprio come Valentino Rossi, infatti, Marc Marquez è quello che si potrebbe definire un innamorato della moto. Non è il primo pilota che mette la moto davanti a tutto e non sarà di certo l’ultimo, ma questo è sicuramente uno dei motivi che lo hanno portato al vertice del motociclismo.

Il suo voler chiudere tutto il proprio mondo attorno alla moto lo ha infatti portato ad essere un vero e proprio maniaco della perfezione. A differenza di molti suoi colleghi Marc Marquez probabilmente festeggerà San Valentino da solo o comunque con amici. Il pilota spagnolo, infatti, su Instagram ha augurato a tutti i suoi fan buon San Valentino dalla Thailandia, ma nella foto è completamente da solo.

Antonio Russo

Feliz día de San Valentín desde Tailandia! Happy St Valentine’s Day from Thailand! 🇹🇭

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data: