CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Buon anno da Valentino Rossi velocissimo in snowboard (VIDEO)

Valentino Rossi vuole da questo 2019 qualcosa di importante. Dopo due anni passati a rincorrere con la sua Yamaha le Ducati e le Honda ora il Dottore vuole decisamente tornare protagonista. Il finale di stagione 2018 ha lanciato segnali confortanti sia per il marchio di Iwata che per il 46.

Nonostante un’annata difficile, priva di vittorie, grazie a tanti buoni piazzamenti Valentino Rossi è riuscito comunque a chiudere al terzo posto nella classifica mondiale, dimostrando ancora una volta di essere uno dei migliori piloti del lotto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Valentino Rossi CLICCA QUI

Il Dottore si diverte sulla neve

A dispetto di un 2018 professionalmente difficile per Rossi è stato comunque un anno felice grazie al consolidamento della storia d’amore con Francesca Sofia Novello e l’arrivo del primo titolo mondiale per il team VR46 con Pecco Bagnaia.

In questi giorni di festa Valentino Rossi ha pensato bene di trascorrere un po’ di tempo rilassandosi a Madonna di Campiglio dove si è divertito con la Novello a sciare. Il Dottore ha salutato i propri fan con un video su Instagram dove si diverte in snowboard. La clip è accompagnata dalla seguente didascalia: “Il miglior modo di finire il 2018. Buon anno a tutti”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori