CONDIVIDI
Valentino Rossi (Instagram)

MotoGP | Brutto incidente per Bryan Toccaceli, Valentino Rossi fa il tifo per lui

Il mondo dei motori si stringe intorno alla famiglia di Bryan Toccaceli. Il giovane pilota di motocross è stato vittima di un grave incidente nel pomeriggio del 1° maggio e ora è ricoverato presso il Bufalini di Cesena, l’ospedale che un anno fa ha ospitato anche Nicky Hayden.

I medici hanno diagnosticato a Toccaceli una frattura alle vertebre e una lesione al midollo spinale e sono subito intervenuti chirurgicamente per ridurre il tutto. La prognosi per ora resta riservata e c’è tanta apprensione intorno al giovane.

Soccorso immediato

A quanto pare il ragazzo si stava allenando sulla pista della Baldasserona quando la moto si è spenta improvvisamente per un problema meccanico mentre era in volo. A quel punto il mezzo si è catapultato in avanti portando il giovane a sbattere violentemente a terra.

Toccaceli è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale dove ha ricevuto tutte le cure del caso. Tra i tanti amici del giovane c’è anche Valentino Rossi, che spesso lo ha ospitato al proprio ranch. Il Dottore è stato scosso dalla notizia dell’incidente e ha voluto subito dimostrare la propria vicinanza al ragazzo con un post su Instagram.

Valentino Rossi ha, infatti, pubblicato un’immagine che lo vede impegnato su una moto da cross con accanto proprio il giovane Toccaceli che gli mostra un cartello. Come didascalia dell’immagine, invece, un semplice e immediato: “Forza BT”. Con la speranza di rivedere presto questo ragazzo sorridente, a bordo della propria moto.

Antonio Russo

FORZA BT!!!!!!!!

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: