CONDIVIDI
bruno vespa
A ‘Vieni da Me’ Bruno Vespa stupisce tutti con un commento imbarazzante

Da sempre esempio di professionalità ed intransigenza, Bruno Vespa si lascia andare ad un intervento davvero inatteso e zelante da Caterina Balivo.

Nella puntata di ieri di ‘Striscia la Notizia’ è stata proposta l’irriverente quanto divertente rubrica ‘I Nuovi Mostri’. E Bruno Vespa, presente anche nella sigla della stessa, è riuscito a piazzarsi molto in alto in classifica. Il giornalista abruzzese ha conseguito un ‘ottimo’ secondo posto grazie alla sua ospitata a ‘Vieni da Me’, il programma condotto nel primo pomeriggio su Rai 1 da Caterina Balivo. Con Bruno Vespa c’era anche Rosanna Cancellieri, ed i due hanno parlato di un episodio che ha riguardato quest’ultima nel 2013. Si tratta di un topless colto dai paparazzi e che mostravano la ex telegiornalista del TG3 a seno scoperto.

LEGGI ANCHE –> Donna morta al primo appuntamento: cade dalla moto, l’uomo la lascia in strada

Bruno Vespa alla Cancellieri: “Ma lo sai che hai proprio due belle…”

Della cosa ha parlato con uno zelo eccessivo e fin troppo evidente proprio Bruno Vespa: “Ti ricordi il topless…quel primo topless della stagione?”. La Cancellieri non sembra per niente imbarazzata. E Vespa incalza. “Rosanna è stata la prima giornalista sorpresa senza pezzo di sopra in spiaggia. Erano proprio delle belle tette, oh!”. Un commento che suscita dapprima stupore e poi ilarità. E la Cancellieri sembra quasi gradire, fino al punto di chiedere a Vespa come mai non gli abbia mai fatto la corte. Lui risponde: “Questa me la segno”. Che sia l’inizio di qualcosa? La Cancellieri, da par suo, era già stata ospite della Balivo qualche mese fa. Ed allora parlò di ciò che sarebbe potuto essere ma non fu con Khabir Bedhi a ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2004.

LEGGI ANCHE –> Ambra Allegri, shopping in gioielleria: matrimonio in vista?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori