CONDIVIDI
photo Instagram

Le voci di una possibile separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si rincorrevano da almeno tre mesi, ma la coppia non ha mai dato notizie ufficiali in pubblico. Adesso è il settimanale ‘Oggi’ a confermare (ufficiosamente) che i due avrebbero firmato un accordo di separazione prima di Natale.

Sposati da undici anni e con un figlio Nathan Falco, 6 anni, la passione tra i due sembra ormai spenta. Negli ultimi giorni le voci della separazione si erano fatte sempre più insistenti, con il manager atterrato a Malindi senza di lei, mentre la showgirl sfoggiava un semi-topless su Instagram.

Il settimanale ‘Oggi’ rivela che Flavio, 67 anni, ed Elisabetta, 37, si sarebbero detti addio, siglando un accordo di separazione nello studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano. Poi lui è volato a Malindi, mentre lei è rimasta in Italia.

Il settimanale “Chi” ha invece svelato i retroscena economici dell’addio, Elisabetta Gregoraci, per permettere al figlio Nathan di non accusare troppo il colpo della separazione, continuerà a vivere a Montecarlo in una casa vicina a quella in cui ha vissuto finora e il cui affitto sarà pagato da Briatore. Flavio Briatore poi versarà un sostanzioso assegno di mantenimento alla Gregoraci (di cui non si conoscono le cifre al momento) che potrà continuare a gestire le quote che possiede nei vari locali del marito.

Alcuni mesi fa l’ex manager di Formula 1 era stato immortalato mentre baciava una ragazza mora, ma aveva smentito di avere altre relazioni e bollato il gossip sul loro allontanamento come «bufale». Adesso i nodi sono arrivati al pettine…

Ciao..come state oggi? Tutto a posto? Vi abbraccio, Buon proseguimento di giornata a tutti ??? . . #inestasy #parfums #fashion #fragrance #essenze ??@inestasyitalia

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data: