CONDIVIDI
Biglietti Torino-Juventus
Torino (Getty Images)

Biglietti Torino-Juventus, i prezzi della partita di campionato in programma sabato 15 dicembre 2018 alle 20.30 per la sedicesima giornata di Serie A

Sono in vendita già da qualche giorno i biglietti per Torino-Juventus. Il derby della Mole in casa dei granata avrà luogo alle 20.30 di sabato 15 dicembre, come secondo anticipo della sedicesima giornata di Serie A. Impegno significativo per i bianconeri di Massimiliano Allegri, occupanti solitari della vetta della classifica, nella stracittadina contro i granata. La differenza di punti tra le due formazioni è già notevole, ma un derby può a volte sovvertire i valori in campo. Senza contare che il Torino al momento occupa la sesta posizione ed è dunque un corsa per un posto nelle coppe europee della prossima stagione. La squadra di Mazzarri è pronta alla sfida con il più blasonato avversario, Belotti si confronterà con Cristiano Ronaldo. Chi avrà la meglio?

I biglietti per assistere al match dello stadio Olimpico Grande Torino sono già in vendita da alcuni giorni. In prelazione, sono andate esaurite le curve Maratona e Primavera. Da lunedì, in corso la vendita libera. Sono ancora disponibili tagliandi negli altri settori, ai seguenti prezzi:

  • 60 euro nei Distinti Granata (30 euro per gli Under 16);
  • 70 euro in Tribuna Granata (35 euro per gli Under 16);
  • 130 euro nelle Poltroncine Granata (65 euro per gli Under 16);
  • 300 euro in Tribuna Grande Torino (150 euro per gli Under 16).
I tagliandi per il settore ospiti, dunque per i tifosi della Juventus, saranno in vendita al prezzo di 45 euro. I biglietti sono in vendita presso i punti autorizzati del circuito Vivaticket.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori