CONDIVIDI
photo Facebook

Bianca Atzei esce allo scoperto: la nuova love story è ufficiale

Dopo le prime ammissioni nel programma di Barbara D’Urso ‘Domenica Live’ Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sembrano essere usciti definitivamente allo scoperto. I due hanno ammesso a chiare lettere di essersi innamorati durante il reality show ‘L’Isola dei Famosi’.

I due personaggi si sono attratti un po’ per l’animo irrequieto di lui, un po’ per la delusione d’amore di lei, a suo dire lasciata senza una spiegazione da Max Biaggi dopo due anno insieme. Parole sussurrate, dette sottovoce, che potevano fare pensare ad una messa in scena, ma adesso arriva la conferma della loro love story. Jonathan Kashanian ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui non nasconde i sentimenti per la cantante. Come didascalia alla foto, in cui si stringono in un tenero abbraccio, scrive: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”.

Durante l’intervista con Barbara D’Urso aveva dichiarato: “Non so se chiamarlo amore, non mi piacciono le etichette. Io so che oggi non riesco a fare a meno di lei”. Una quasi dichiarazione che era stata preceduta dalle parole di Bianca Atzei di una settimana prima nel corso della medesima trasmissione, dove aveva ammesso di essersi innamorata di nuovo e di aver superato il grande dolore dovuto alla fine del rapporto con Max Biaggi. Crede ancora nell’amore eterno? “All’inizio l’ho preso come un lutto, poi ti fai forza e lo superi. L’amore è la cosa più bella del mondo, è importante crederci anche per dare un esempio a chi non l’ha trovato”, ha ammesso in un’intervista a QN.

Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo. ?❤ #JonathanKashanian #InstaMessage #InstaMoment #InstaGood #Friends #InstaJo #StringimiForte #PicOfTheDay

Un post condiviso da Jonathan Kashanian Official (@jonathankash) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori