CONDIVIDI
Bianca Atzei (Mediaset)

Bianca Atzei è andata all’Isola dei Famosi tra le altre cose per dimenticare Max Biaggi. Poco più di un anno fa, infatti, la bella cantante era fidanzata con il pilota romano e con lui stava costruendo una splendida storia d’amore. A febbraio del 2017 l’artista era andata anche all’Ariston, al Festival di Sanremo con una canzone scritta appuntino sul loro amore.

Dopo il terribile incidente occorso a giugno a Max Biaggi però le cose tra lui e Bianca Atzei sono andate man mano sempre peggio sino alla definitiva rottura di qualche mese fa tra i due. Ora la bella cantante ha deciso di cimentarsi in questa avventura dell’Isola dei Famosi.

Giornata bollente all’Isola

Bianca AtzeiJonathan Kashanian sono stati inviati nell’Isla Bonita, un’isola riservata a qualche naufrago speciale e che presenta alcuni confort. Dopo una notte finalmente in un vero letto insieme, la bella cantante si è prestata all’occhio della telecamera completamente nuda mentre si faceva il bagno proprio con Jonathan.

Bianca Atzei ha così dichiarato alle telecamere dell’Isola: “Stiamo vivendo dei momenti davvero meravigliosi, bellissimi, di grande libertà, pace e serenità. Che regalo mi avete fatto non immaginate”.

Antonio Russo