CONDIVIDI
Bianca Atzei e Max Biaggi (photo Instagram)

News | Bianca Atzei canta per Max Biaggi, lei soffre ancora per lui

Bianca Atzei e Max Biaggi dopo una storia d’amore travolgente hanno deciso di dirsi addio, più per volere dell’ex pilota a dir la verità. La cantante ha molto sofferto la separazione e dopo l’approdo all’Isola dei Famosi ha dato sfogo più volte in pubblico alla propria frustrazione per questo amore improvvisamente frantumato.

Dopo il terribile incidente che aveva visto protagonista Max Biaggi, i due si erano allontanati sino ad arrivare all’inspiegabile rottura voluta dall’ex rider. Nella giornata di ieri, durante la finalissima dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei a sorpresa ha cantato “Ora esisti solo tu”.

Tanti momenti di fragilità

La canzone, cantata allo scorso Festival di Sanremo, è stata scritta da Francesco Silvestre, front-man dei Modà e racconta proprio della storia d’amore tra Max Biaggi e la bella cantante. La canzone ha avuto un buon successo e lo stesso pilota romano l’anno scorso ha sorretto Bianca durante Sanremo attraverso i propri canali social.

Bianca prima di attaccare con il pezzo ha precisato: “La dedico a tutte le persone che credono ancora nell’amore”. L’Atzei prima di cantare è stata più volte stuzzicata dalla Venier proprio sull’argomento. Insomma, sembra proprio che lei non abbia per niente dimenticato lui. Durante la permanenza sull’Isola la cantante ha più volte mostrato segni di cedimento in tal senso.

Ieri l’Atzei ha chiuso al 2° posto alle spalle del vincitore Gaspare dimostrando ancora una volta che il pubblico la tiene in grande considerazione. Chissà se nei prossimi giorni ci sarà un avvicinamento tra i due, magari dopo un chiarimento.

Antonio Russo