CONDIVIDI
Bianca Atzei e Max Biaggi (©Getty Images)

Max Biaggi difende Bianca Atzei. Continua a tenere banco sulla stampa scandalistica italiana la fine della storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Scappata sull’Isola dei Famosi per dimenticare l’amarezza accumulata per essere stata messa da parte dall’ex centauro romano senza spiegazioni, dopo che per stargli accanto nella convalescenza seguita alla caduta da una moto da cross, aveva addirittura interrotto il suo tour, la cantante ha invece più volte palesato segni di sconforto e mentre lui si consolava a casa con la bella Michelle Carpente, lei versava fiumi di lacrime in diretta su Canale 5.

Bianca piange ma il web a volte è impietoso

Malgrado i tentativi del 46enne di tenere tutto segreto, il dolore della 30enne espresso prima sui social e poi in tv ha trasformato la questione privata in cosa pubblica, scatenando una sorta di tribunale mediatico diviso tra a favore e contro. A quanto pare rimasto molto colpito dalla reazione a tratti eccessiva della ragazza, Biaggi ha tentato di metterci una pezza e armato di tastiera ha risposto direttamente a tutti quelli che lanciavano accuse o sbeffeggiavano sia lui, sia la ex fidanzata.

“Vedevo lo spot dell’isola dei famosi dove Bianca parlava di te piangendo…ahahahaha che ridere Max, quella tipa che gira sempre nuda pensava fosse vero amore, ma è chiaro che le priorità vengono prima di tutto. Ah fa ridere quando piange,sembra una bimba di 10 anni”, il messaggio di un’utente del web che ha mandato su tutte le furie molti internauti tra cui il 6 volte iridato 250 e SBK.

La reazione di Max alle prese in giro

“Spero tu non abbia mai sofferto per amore e semmai così fosse spero nessuno abbia riso di te perché è umiliante, soprattutto da donna a donna”, ha ribattuto una follower del campione. “Approvo”, ha subito risposto il pilota, che in più occasioni ha mostrato comprensione e affetto nei confronti della Atzei, che nel suo periodo da naufraga sembra essersi avvicinata al maturo Filippo Nardi.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori