È deceduto all’età di 84 anni l’attore Jed Allan, che dal 1994 al 1999 ha interpretato Rush Sanders, il papà di Steve, nella serie tv Beverly Hills 90210

Pochi giorni fa gli amanti della serie Beverly Hills 90210, andata in onda dal 1990 al 2000, hanno pianto la scomparsa dell’attore Luke Perry, che nel telefilm recitava nei panni di Dylan. Ieri dopo Perry è scomparso un altro attore del cast della serie cult, Jed Allan che dal 1994 al 1999 ha interpretato Rush Sanders, il papà di Steve. L’attore è morto all’età di 84 anni nella sua casa di Palm Desert, in California. Allan, in oltre 45 anni di carriera, ha recitato, in diverse serie tv tra cui The BayWalker Texas Ranger, CSI: MiamiIl tempo della nostra vita, General Hospital e nella soap Santa Barbara, fu quest’ultima insieme a Beverly Hills che gli permise di raggiungere grande popolarità.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore