CONDIVIDI

SHARON STONE & BENTLEY CONTINETAL GT –
Una delle attrici che ha fatto sognare di più gli uomini con un solo accavallamento delle gambe, tutti ricorderanno la fatidica scena in ‘Basic Istinct’, non ha saputo resistere al fascino di una macchina come la Bentley Continental Gt. Una macchina che è molto ambita tra gli attori di Hollywood, questa l’avrete capito è Sharon Stone.

Sharon Stone

La Bentley Continental Gt è un automobile prodotta dalla casa automobilistica inglese dal 2003 in sostituzione della Continental R e di grande fama nel mondo dei motori. Questa monta la piattaforma Volkswagen D3 presa in prestito da altre grandi autovetture come l’Audi A8 e la Volkswagen Phaeton.

Il motore della Bentley Continental Gt è incredibile, infatti questo è un sei litri a 12 cilindri a W di 72° ognuno. La potenza erogata arriva fino a 560 cavalli vapore e produce una velocità massima di 318 km/h, in grado di passare da 0 a 100 in meno di 5 secondi.

Motore presenta una trazione a quattro ruote motrici con un cambio a sei rapporti automatico a controllo elettronico. Grande stabilità quindi abbinata alla velocità e ai possibili continui rapporti di controllo.

Bentley Continental Gt

Sharon Stone è una delle attrici che di più ha fatto sognare gli uomini nella storia del cinema, ma non solo per quell’accavallamento di gambe in ‘Basic Istinct’. Ha fatto sognare tutti da quando nel 1980 Woody Allen la lanciò in ‘Stardust Memories’. Un’attrice dalle grandi qualità e anche molto bella che ha recitato con registi come: Martin Scorsese, Sam Raimi, John Frankenheimer, Paul Verhoeven, Mike Figgis, Jim Jarmush e Barry Levinson. Insomma non gente qualsiasi che ha saputo nel tempo ottenere ruoli importanti anche per le sue doti e non solo per la sua bellezza.

La bellissima attrice possiede quindi una Bentley Continental Gt.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori