CONDIVIDI

MELANIE BROWN & BENTLEY CONTINENTAL GT – Ma quanti artisti, attori, cantanti guidano una bellissima Bentley Continental Gt? Tantissimi, questa è la risposta che le strade danno direttamente agli appassionati di motori e gossip. Una di queste è la cantante Melanie Brown, che ne possiede una di colore nero.

Melanie Brown

La Bentley Continental Gt è prodotta a partire dal 2003 dalla casa automobilistica inglese. Un 2+2 che è nato per sostituire la Bentley Continental R e per rinvigorire la tradizione di macchine coupè della casa. Sul mercato si trova a lottare con altre supervetture: l’Aston Martin DB9, l’Aston Martin Vanquish, la Ferrari 599 GTB Fiorano, la Ferrari 612 Scaglietti e la Mercedes Benz Sl.

La Bentley Continental Gt monta un motore di grande capacità, su una piattaforma Volkswagen D3. Due turbocompressori permettono di erogare 560 cavalli vapore con una trazione a quattro ruote motrici e cambio automatico a sei rapporti. La velocità è impressionante, infatti può portare la vettura vicina ai 320 km/h con la possibilità di passare da 0 a 100 in meno di 5 secondi.

Il design è accattivante e la linea da supercar stupisce anche per l’eleganza. Gli interni garantiscono il massimo del comfort che si addice alla situazione, una macchina di livello solo per grandi personaggi.

Melanie Brown è in attività nel campo della musica dal 1994 e ha all’attivo 2 album pubblicati da solista. La fama è però arrivata nel 1996 quando per tutti era Mel B, una componente del noto gruppo pop delle ‘Spice Girls’.

Bentley Continental Gt

Nel XXI secolo Melanie Brown ha debuttato anche come attrice sia di teatro che di cinema oltre che come presentatrice di programmi televisivi in Inghilterra. E’ inoltre considerata una delle cantanti più sexy del Regno Unito.

Una macchina esplosiva guidata da una bellezza mozza fiato, una Bentley Continental Gt.

Matteo Fantozzi