CONDIVIDI

JENNIFER LOVE HEWITT & BENTLEY CONTINENTAL GT –
Chissà quanti cuori di uomini comuni avrà fatto battere col suo sorriso dietro uno schermo, Jennifer Love Hewitt è sicuramente una delle donne più amate dal pubblico per la sua bellezza provocante e per la sua sensualità marcata. Ha deciso di puntare su una macchina che è un altro “sex symbol”, passateci la battuta, per il pubblico dei motori.

JENNIFER LOVE HEWITT

Jennifer Love Hewitt possiede una bellissima Bentley Continental Gt, una delle macchine più ambite nel mondo dei motori. Questa è stata lanciata sul mercato dalla casa automobilistica tedesca nel 2003, omologata come una berlina da 2+2 anche se in realtà ha le dimensioni e le forme di un coupè.

Una macchina dalle grandi prestazioni che monta la piattaforma della Volkswagen D3, come d’altronde altre simili concorrenti sul mercato. Il motore eroga fino a 560 cavalli vapore portandola all’impressionante velocità massima di 318 km/h e gli permette di passare da 0 a 100 in meno di 5 secondi.

Bentley-Continental-GT

La Bentley Continental Gt è quindi una delle macchine possedute dall’attrice Jennifer Love Hewitt. Bellissima e dalle grandi doti artistiche ha debuttato al cinema nel 1992 con ‘Il mio amico Munchie’ per la regia di Jim Wynorski. Tante opere all’attivo e il successo raggiunto con ‘Heartbreakers – vizio di famiglia’ al fianco di Sigourney Weaver.

Jennifer Love Hewitt ha iniziato anche una carriera da cantante pop nel 1989 ed è tutt’ora in attività. Questo è iniziato quando proprio in quell’anno esordì in ‘Kids Incorporated’, un telefilm dove recitava e cantava allo stesso tempo.

Jennifer Love Hewitt è una bellissima attrice alla guida di una macchina sportiva come la Bentley Continental Gt.

Matteo Fantozzi