CONDIVIDI

EVA LONGORIA & BENTLEY CONTINENTAL GT –
Modella e attrice statunitense, Eva Longoria è anche una bellissima donna. Ha scelto per il suo garage una macchina da grande star che solo i suoi ingenti risparmi gli possono permettere, una Bentley Continental Gt.

Bentley Continental Gt


La Bentley Continental Gt è la versione coupè di una nota macchina prodotta dalla casa automobilistica inglese. Sostituisce i modelli Bentley Continental R e T, l’acronimo gt sta per granturismo ed è in produzione dal maggio 2003. Può ospitare fino a quattro persone anche se è ufficialmente omologata per un 2+2.

La Continental Gt monta la piattaforma Volkswagen D3 che condivide con la Audi A8 e la Paheton. Il motore eroga fino a 560 cavalli vapore garantendo una velocità massima vicina ai 320 km/h che permette di passare da 0 a 100 in meno di 5 secondi. Il cambio è a sei rapporti automatico anche se il controllo elettronico garantisce la possibilità di passare all’utilizzo del sequenziale.
La Bentley Continental Gt però garantisce anche grandi soddisfazioni dal punto di vista estetico. Un automobile bellissima per una donna che ha nel fascino uno dei suoi punti forti. Eva Longoria ha conquistato tutti con la sua bellezza naturale anche se ha dimostrato buone capacità come attrice.

Lavorando soprattutto in televisione ha bagnato il suo debutto nel 2000 nella serie General Hospital per lavorare in altre prestigiose e amate situation comedy. Ha lavorato in Beverly Hills 90210, Febbre d’amore anche se il suo definitivo exploit è arrivato con Desperate Housewives dove interpreta la provocante e procace Gabrielle Solis.

Eva Longoria


Qualche apparizione anche al cinema, ma senza lasciare un segno degno di nota. Eva Longoria è una donna bellissima e ha lavorato anche come modella. Origini messicane, ma nata nel Texas è una bellezza atipica, infatti fa della solarità e della spontaneità i suoi punti di rivalsa.

Una macchina come la Bentley Continental Gt può solo che aumentare il suo sex appeal.

Matteo Fantozzi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori