CINDY CRAWFORD & BENTLEY CONTINENTAL GT –
La passione per i motori va di pari passo con la bellezza di chi li possiede. Infatti le attrici e modelle più belle hanno delle automobili da sogno. Una di queste è la nota Cindy Crawford che possiede una bellissima Bentley Continental Gt.

Cindy Crawford

La Bentley Continental Gt è una coupè 2+2 che è stata prodotta dalla casa automobilistica inglese dal 2003. Una bellissima autovettura che è però a disposizione solo dei più abbienti, anche per il prezzo importante sul mercato.

La Bentley Continetal Gt ha un motore potentissimo che eroga 560 cavalli vapore che la spingono fino a 318 km/h e passa da 0 a 100 in meno di 5 secondi. Il cambio è a sei rapporti ed è automatico a controllo elettronico e le garantisce anche una guidabilità importante per una macchina di tali prestazioni.

Cindy Crawford per anni è stata il simbolo della sensualità e della sessualità per americani e non. Il neo caratteristico sopra il labbro ha spinto alla mania divagante anche tra le giovani che glielo invidiavano e cercavano di riproporlo tramite il trucco. Una mania che ha avuto seguito fino ai giorni d’oggi.

Bentley Continental Gt

Un piccolo passato anche da attrice in pochi film e poco conosciuti, non ne hanno fatto un’attrice affermata. Infatti Cindy Crawford è diventata famosa soprattutto per le sue curve e la sua bellezza spontanea e inarrivabile.

Negli ultimi anni è un po’ scomparsa dalla scena, mostrando al pubblico soprattutto le fiammanti accelerate della sua bellissima Bentley Continental Gt.

Matteo Fantozzi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore