CONDIVIDI
Belen Rodriguez
photo Facebook

Sono tempi d’oro per Andrea Iannone e Belen Rodriguez che, all’indomani della comparsa al programma ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi, sono ricomparsi nella vita di tutti i giorni a bordo di un nuovo gioiellino: una Bentley Continental GT Cabrio del valore di 400.000 Euro. la coppia è stata paparazzata dai sempre ben appostati fotografi del settimanale ‘Chi’.

Il suo potente motore W12 twin-turbo da 6,0 litri include un sistema di cilindrata variabile capace di generare 590 CV di potenza, capace di scattare da 0 a 100 km/h in 4,3″ e raggiungere una velocità massima di 315 km/h. Una supercar di lusso che si aggiunge al già ampio garage privato del pilota Susuzi.

Andrea Iannone è volato nuovamente in Qatar dove da venerdì sarà impegnato in pista per il GP di Losail. Inizia una nuova stagione per The Maniac, alla ricerca di buoni risultati, dopo una prima stagione poco esaltante con Suzuki, e di un rinnovo di contratto che sembra ancora in bilico con la casa di Hamamatsu.

L’intervista indiscreta…

Dopo la puntata di ‘C’è posta per te’ Belen e Andrea si sono lasciati intervistare dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, anch’egli presenti in studio. A fare le domande i due storici conduttori di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, che li hanno stuzzicati sulle presunte voci di un figlio in arrivo. “Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado“. Nell’intervista speciale la showgirl argentina si è lasciata andare anche a qualche ammissione piccante: “Andrea va sempre di fretta nella vita, ma non in tutto… Non frequento gente egoista“.

photo ‘Chi’
photo Chi

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori