CONDIVIDI
Belen Rodriguez
Più sensuale che mai: Belen Rodriguez regala uno scatto da non credere ai suoi fan

La bellissima Belen Rodriguez si mostra ancora una volta come mamma l’ha fatta, ma in questa occasione un dettaglio scatena l’ira di molti ammiratori.

La solita Belen Rodriguez. Anche questa volta la 33enne argentina si mostra senza veli, come spesso ama fare. La splendida modella ama posare in maniera sensuale e questa volta si mostra in uno scatto in bianco e nero che si contraddistingue per la carica artistica mista a quella conturbante delle quali il suo meraviglioso fisico è capace. In questa immagine vediamo Belen Rodriguez fumare una sigaretta con sguardo circoscritto al chiuso dei suoi occhi. Però è proprio questo dettaglio che ha fatto storcere il naso a diversi suoi fans. In molti rimproverano la sudamericana il fatto di cedere proprio al vizio del fumo. E così si va tra un semplice quanto diretto “Non si fuma, Belen”, ad un più laconico e severo: “Il fumo uccide”.

Belen Rodriguez, questa volta gli ammiratori la bacchettano

E poi c’è chi si mostra anche più critico: “Penso che questa donna sia molto volgare, inoltre sembra anche una drogata in questa immagine, non dà certo una buona impressione di se stessa”. Ma alla fine sono i commenti e le interazioni positive ad avere la meglio. E viene proprio evidenziato come questa posa sia adatta per realizzare una foto dall’elevata valenza artistica. La difesa della showgirl di Buenos Aires consta di una gran parte di internauti. E chissà intanto che Belen Rodriguez non ci regali un’altra magnifica foto senza veli per il suo compleanno. L’argentina spegnerà le 34 candeline il prossimo 20 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pause•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Segui le nostre notizie anche su Google news