CONDIVIDI

Dopo le ultimissime immagini in pose osè e costumini striminziti Belen Rodriguez, ancora in vacanza ad Ibiza, osa ancora di più e posta su Instagram il video di una doccia “bollente”. In 14 ore ha già raccolto oltre 1 milione di visualizzazioni e un mare di commenti. Stavolta la showgirl argentina risponde anche al commento di un follower che la bacchetta: “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”. E lei ha risposto con sarcasmo: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”. Belen fa sempre discutere nel bene e nel male e sa come attirare sempre l’attenzione su di sè.

India• 🍃🍃🍃

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ma come reagisce Andrea Iannone? Giunto stamane in Repubblica Ceca, dove è atteso dal Gran Premio del prossimo week-end, il pilota si è fatto beccare a letto con… un altro uomo, il cognato Jeremias. I due si addormentano nello stesso letto e la showgirl riprende la scena postandola sui social e commentando: “Gli uomini non sono più quelli di una volta”. Dopo di che la sexy Belen Rodriguez ha deciso di cacciare un bell’urlo che ha svegliato di colpo i due ‘morti di sonno’, riprendendo ogni istante con il cellulare. La faccia di Iannone, in particolare, è veramente notevole…

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori