CONDIVIDI
©Getty Images

“Sono confusa”. Parte così l’intervista al settimanale Oggi di Belen Rodriguez. Dalla crisi con Andrea Iannone a quell’incontro con Fabrizio Corona fino all’affetto ritrovato con Stefano De Martino. ”In amore non so più cosa voglio – dice lei -. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…”.

E alla domanda se la sua relazione con il compagno Andrea Iannone è davvero finita oppure no, risponde così. ”Non fatemi altre domande – dice la Rodriguez -, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”. Parole emblematiche. Persone a lei vicine confermano al settimanale che la showgirl è davvero in un momento delicato e che non ha ancora preso alcuna posizione definitiva rispetto alla sua relazione col pilota italiano.

E il famoso appuntamento “segreto”, durato ben otto ore, tra Belen e il suo ex Fabrizio Corona avvenuto nei giorni successivi all’uscita dal carcere del re degli agenti fotografici? Un episodio che è stato mal digerito dallo stesso Iannone. Queste le parole in merito della showgirl argentina: “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belén e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”. Senza dimenticare Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. ”Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio – chiude Belen -. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori