CONDIVIDI

Siparietto bollente di Belen Rodriguez a ‘Tu si que vales’: le telecamere evitano di inquadrare.

Lo show di Canale 5 ‘Tu si que vales’ ha regalato grandi emozioni al pubblico in studio e a casa. Non solo liti fea i giurati, ma anche siparietti hot, come quello di Belen Rodriguez, che ha inavvertitamente mostrato il seno durante un piccolo esercizio ginnico.

Durante un’esibizione ginnica due ragazze atleticamente preparate hanno dimostrato di avere muscoli piuttosto tonici per sollevare pesi e fare esercizi molto potenti. Ecco che i giudici hanno colto subito la palla al balzo per provocare Belen Rodriguez e chiederle se sapesse fare altrettanto. La showgirl argentina è risaputo frequentare palestra quasi tutti i giorni, motivo per cui può vantare un fisico mozzafiato.

“Non lo faccio con 24 kg di solito”, ha detto prima di iniziare a mostrare al pubblico a casa di cosa è capace. Ma al momento di inarcarsi in basso per sollevare il peso Belen ha inavvertitamente mostrato il suo lato A. “Una tetta, una tetta!”, hanno urlato entusiasti i giudici. La regia ha evitato di inquadrare il punto incriminato. Ma le facce dei giudici Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerby sarebbero state inequivocabili. Insomma, Belen colpisce ancora e fa ancora parlare di sè, Per rivedere il siparietto bollente guardate il video QUI.

Resta sempre aggiornato con le nostre ultimissime news di motori e altro su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori