CONDIVIDI

Una incantevole Belen Rodriguez si mostra in alcuni scatti intriganti durante la vacanza ad Ibiza, dove è in compagnia della sua ristretta cerchia familiare e di Andrea Iannone. Eccola, in bikini, su un letto a baldacchino all’aperto in una posizione davvero provocante che ha collezionato oltre 400.000 like. E i fan, non a caso, si scatenano nei commenti, alcuni dei quali sono irriferibili.

Con l’arrivo dell’estate scoppia la topless mania e sia Belen che sua sorella Cecilia sembrano sfidarsi su Instagram a colpi di scatti con bikini a un solo pezzo. Una sfida che al momento sembra portare alla vittoria la sorella maggiore, ma ‘Ceciu’ sta sempre più cavalcando l’onda del gossip ed entrando nei sogni di tantissimi fan…

Andrea Iannone ha raggiunto la famiglia Rodriguez subito dopo l’appuntamento al Sachsenring, ma nei prossimi giorni dovrà lasciare l’isola spagnola per il doppio appuntamento in Repubblica Ceca e Austria. In barca con la showgirl ci sono il fratello Jeremias, il “cognato” Ignazio Moser, l’altro “cognato” Angelo Iannone. E naturalmente c’è anche il piccolo Santiago, ma mancano le solite effusioni romantiche tra il pilota e la showgirl argentina.

Solcito•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

🍉❤️🍉

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: