CONDIVIDI

belen stefano santiamo

Tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino c’è grande intesa. Merito del loro figlio Santiago. Eccoli tutti insieme felici, e c’è chi spera che rinasca l’amore.

Non è la prima volta che si parla di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. I due hanno avuto insieme il piccolo Santiago, ai tempi del loro matrimonio che è poi finito. Ma i rapporti sono rimasti buoni, da quanto è possibile vedere. Il ballerino e coreografo campano, 28 anni, e la 33enne argentina, hanno anche avuto dei dissapori in passato, superati però per il bene di loro figlio. I settimanale ‘Chi’ ha pubblicato delle fotografie dei due durante un loro incontro al parco. E l’atmosfera sembra davvero quella dei giorni migliori, con entrambi sorridenti e Santiago che gioca accanto a loro. Eppure qualche loro ammiratore che spera che la fiamma dell’amore possa riaccendersi c’è ancora.

Belen Rodriguez e Di Martino, felici al parco con Santiago

Ad ogni modo, non è la prima volta che i due si incontrano. L’ultima occasione è capitata solamente pochi giorni fa, in occasione del primo giorno di scuola di Santiago. Ma per Belen Rodriguez ogni occasione è buona anche per trasformare un momento in un bello scatto da pubblicare sui social network. Ed è proprio ciò che è capitato al primo giorni tra i banchi di Santiago. Tra l’altro anche di recente i tre hanno passato dei giorni insieme ad Ibiza, nel corso delle vacanze. Ma accanto alla showgirl argentina c’era ovviamente anche Andrea Iannnone.

Segui le nostre notizie anche su Google news