belen rodriguez spiaggia
Belen Rodriguez con fare molto provocante in spiaggia

Altro post ‘bollente’ per Belen Rodriguez, che si mostra in un filmato su Instagram mentre si trova in spiaggia con un costume che non nasconde nulla.

Sono state vacanze di Natale molto calde quelle che Belen Rodriguez ha trascorso in Sud America insieme a parenti ed amici stretti. E non solo per le alte temperature dovute al fatto che a quelle latitudini, dall’altra parte dell’emisfero sia estate. Infatti la bella argentina ci ha spesso regalati scatti e video molto sensuali, complici gli abitini succinti indossati e le capatine in spiaggia, nella sauna od in vasca da bagno. Tutte cose regolarmente documentate su Instagram e date in pasto ai suoi quasi 8 milioni di followers. Tra gli ultimi post pubblicati c’è un filmato in cui Belen Rodriguez si trova in spiaggia e guarda l’obiettivo con fare molto vezzoso, mentre in sottofondo c’è una canzone dalle classiche tonalità latinoamericane. E che dire del balletto davvero bollente e sensuale fatto con la sorellina Cecilia? O della lotta improvvisata tra le due in cucina, sotto lo sguardo di un divertito papà Gustavo?

LEGGI ANCHE –> Belen in sauna: “Mi coprirò a 70 anni” – FOTO

Belen Rodriguez, è finito un 2018 a fasi alterne

Per Belen Rodriguez è finito un 2018 con luci ed ombre. Se sul piano professionale sono arrivate tante soddisfazioni, tra il successo di ‘Tu si que vales’ ed altre fortunate apparizioni televisive, mentre sui social network ammiratori e sponsor continuato a fare a gomitate per farle i complimenti e per averla come testimonial, è sul piano sentimentale che ci sono state le ennesime delusioni della sua vita. A 34 anni Belen si è dovuta lasciare alle spalle un’altra relazione finita male, con Andrea Iannone. Prima del pilota del Team Suzuki MotoGP era toccato a Stefano De Martino, con un matrimonio durato poco, e poi a Fabrizio Corona ed a Marco Borriello, andando più in là nel tempo.

LEGGI ANCHE –> Belen esce di seno: si china e fa aprire la vestaglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vamo pá la playa!!! Calma…… 🐠🐠🐠

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore