CONDIVIDI
belen rodriguez
“Venni espulsa da due scuole”, l’ammissione di Belen Rodriguez

L’argentina Belen Rodriguez si racconta: “A scuola ero una studentessa modello, ma questo non mi salvò dall’essere espulsa per due volte”.

All’interno di ‘Fuorigioco’, l’inserto della domenica in allegato a ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è stata una simpatica intervista a Belen Rodriguez. La bella argentina, che ha da poco compiuto 34 anni, parla della sua infanzia, ricordando in particolare il periodo della scuola. “Prendevo sempre 10, 10 e poi 10. Nemmeno studiavo, tanto ero brava. Non mi ritenevo affatto secchiona, come si suol dire, stavo solo attenta”. Però fa da contraltare a questa sua vocazione ad apprendere il comportamento. “Per motivi disciplinari venni cacciata da due scuole“. E cosa fece di tanto grave la giovanissima Belen Rodriguez? “Una volta scappai da scuola. Fu il preside in persona a beccarmi mentre stavo scavalcando il cancello dell’istituto. Un cancello veramente alto. Ma lo feci per un buon motivo: c’era una mia compagna alla quale era morto il padre, e non ci fu permesso di andare al funerale. Io però ci andai lo stesso, avevo 16 anni allora”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino a casa di Belen, con Santiago ritrovano la serenità.

Belen Rodriguez ed un carattere difficile: “Sono fatta così”

E poi la stessa Belen Rodriguez fa un paragone con sua sorella Cecilia: “Lei è differente da me, è la viziata di casa. Soffre un pò della sindrome dell’abbandono. Io invece ho un carattere più forte, non chiedo mai aiuto a qualcuno. E questo a volte è un difetto”. intanto si è parlato molto di Belen negli ultimi giorni per la rottura del fidanzamento con Andrea Iannone. La notizia pare proprio essere ufficiale, al punto che c’è chi ha interpretato alcune affermazioni dell’argentina nella puntata di ‘Tu si que vales’ di sabato scorso come una conferma in tal senso.

LEGGI ANCHE –> Belen avvistata insieme ad un altro, Iannone sbotta sui social: “Adesso basta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andiamo che inizia @tusiquevales_it #buonavisione ❤️❤️❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Segui le nostre notizie su Google News