CONDIVIDI
belen rodriguez
Belen Rodriguez ama mostrare la propria sensualità: ed ancora una volta ci stupisce

Come già accaduto altre volte, anche adesso Belen Rodriguez appare più sensuale che mai mostrandosi coperta soltanto dalle proprie mani sui social network.

Non è la prima volta che vediamo una Belen Rodriguez in queste pose. Eppure ogni volta la bella argentina riesce a destare l’ammirazione e lo stupore di tutti. La 34enne di Buenos Aires si mostra come mamma l’ha fatta, in due foto in bianco e nero postate su Instagram. Ed è subito boom di ‘mi piace’ e commenti da parte di migliaia di utenti entusiasti ed estasiati. “Sei bellissima” è il messaggio più ricorrente per Belen, che da parte sua non lesina una scollatura in bella evidenza, parzialmente coperto soltanto da una mano in posizione ‘strategica’.

LEGGI ANCHE –> Mammucari e Belen Rodriguez: battuta infelice di Teo, gelo in studio

Belen Rodriguez mostra quasi tutto, i fan apprezzano

La sensualità straborda da ogni dove. E come se non bastasse, poco dopo ecco arrivare un’altra immagine in cui la showgirl sudamericana appare vestita soltanto con un paio di scarpe dai tacchi vertiginosi e con un abito chiaro a cingerle il ventre. E lei mantiene una espressione conturbante, avvolta nel vortice delle sue stesse braccia.

LEGGI ANCHE –> Belen, la foto in intimo diventa virale: è trasparente, si vede troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• #backstage

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El tango de mi vida•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori