CONDIVIDI
Belen rodriguez
Belen Rodriguez in uno scatto postato su Instagram a luglio

Tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone la crisi sembra essere stata lasciata alle spalle. ‘Spy’ pubblica le foto di entrambi ad Ibiza, c’è grande sintonia.

Belen Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda. La bella argentina ama mostrarsi sui social network ed anche stavolta non fa eccezione, anche se a dire il vero è merito dei paparazzi se questa volta possiamo ammirarla in costume da bagno. Quel che più importa però è che sembra proprio esserci un importante riavvicinamento in corso con Andrea Iannone. Belen aveva ammesso che con il centauro della MotoGP stava vivendo un momento molto complicato nella loro relazione, tra crisi e qualche momento di riflessione. Anche il fatto di aver pernottato durante le vacanze ad Ibiza in una villa diversa da quella di Iannone – con i due presenti alle Baleari nello stesso momento – aveva dato adito alle voci di una imminente separazione.

Belen Rodriguez, con Andrea Iannone il peggio è passato

‘Spy’ però ha pubblicato adesso le foto di entrambi, in un clima di serenità e di relax a bordo del loro yacht sempre alle Baleari. La crisi sembra proprio essere stata superata, e Iannone intanto può pensare con maggiore calma al suo prossimo impegno. Il 28enne di Vasto gareggerà quest’oggi sul circuito di Brno per il GP della Repubblica Ceca. E Belen Rodriguez ‘brinda’ alla salute dei fan ora che è rimasta sola ad Ibiza.

Alla vostra• #ibiza

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori