CONDIVIDI
Belen Rodriguez iannone corona
Tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è finita. C’entra Corona?

Belen Rodriguez avrebbe lasciato Andrea Iannone per tornare assieme a Fabrizio Corona. Lei stessa su Instagram risponde a questa esternazione.

Nella giornata di ieri si era parlato molto della presunta rottura tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. A diffondere questa notizia è stato il settimanale di gossip ‘Chi’, ma la cosa ha suscitato la rabbia della bella sudamericana, che proprio oggi compie 34 anni. La Rodriguez sta passando le ultime ore a chiedere ai paparazzi di essere lasciata in pace. Intanto nella tarda serata di ieri ha postato un suo scatto sensuale su Instagram. Nulla di nuovo, visto che l’argentina ne pubblica tanti per la gioia dei suoi tanti ammiratori. Ma a destare interesse stavolta, più che il suo splendido fisico sono le parole a corredo della foto. “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”. C’è chi inquadra questa uscita come un desiderio di staccare la spina da tutte le negatività che stanno contraddistinguendo gli ultimi giorni di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> Belen incinta? Gli indizi e le foto esclusive del presunto pancino.

Tra l’altro arriva una ulteriore bomba: c’entrerebbe Fabrizio Corona. Ed infatti il magazine ‘Nuovo’, diretto da Riccardo Signoretti, ha anticipato i motivi della rottura tra Belen e Iannone riportando che la causa di tutto è proprio l’ex re dei paparazzi. Anche quest’ultimo è fresco di rottura, dopo appena due mesi di fidanzamento. Sempre Belen ha poi commentato su Instagram: Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro…Belen ble ble ble bla bla bla. Grazie per le assidue attenzioni”. E questo è un riferimento a ‘Chi’ ed al suo direttore Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Segui le nostre notizie anche su Google news