CONDIVIDI

Belen Rodriguez non lascia nulla alle spalle e ogni trasferta del suo Andrea Iannone diventa una buona occasione per un week-end di vacanze, relax e divertimento. Insieme a lei anche gli inseparabili Santiago e mamma Veronica Cozzani.

Love• #forever ❤❤❤ #amare #davvero #tu

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Solo alcuni giorni fa erano stati paparazzati nel centro di Milano a bordo della loro nuova una Bentley Continental GT Cabrio del valore di 400.000 Euro, un bolide spinto da motore W12 twin-turbo da 6,0 litri capace di generare 590 CV di potenza e scattare da 0 a 100 km/h in 4,3″, raggiungendo una velocità massima di 315 km/h.

Dal freddo della città milanese Andrea e Belen sono volati a Doha, lui per il primo Gran Premio stagionale di MotoGP, lei per concedersi qualche ora di sole in spiaggia in compagnia del figlioletto. Una nuova buona occasione per sfoggiare le sue curve strepitose e promuovere alcuni prodotti di cui è testimonial. E chissà che non ci regalino qualche altra “follia notturna” come due settimane fa.

Hola• ?❤? In forma con la linea slim super snellente di @fitvia.it #stayfit #ad #slim #detox

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Dulcemente• #bely #buonsabato ?‍♀️?‍♂️?‍♀️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori