CONDIVIDI

L’ex velina Federica Nargi è la nuova testimonial del brand Foreyever che ha tolto l'”appalto” alla bella Belen Rodriguez. La moglie di Alessandro Matri ha dato l’annuncio con una foto sensuale su Instagram dove vanta oltre 2,7 milioni di follower. Con la sua personalità frizzante e solare Federica ha spodestato la reginetta del gossip, Belen Rodriguez, che fino a pochi mesi far era la madrina del marchio di occhiali.

A quanto gli affari dell’argentina, secondo indiscrezioni in giro per il web, non andrebbero più a gonfie vele. Altre colleghe più giovani vengono preferite come testimonial pubblicitarie e nei programmi televisivi, tant’è che sembrano in ascesa le quotazioni di sua sorella Cecilia, soprattutto dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Una prova di questa tendenza di mercato sarebbero gli scatti sempre più osè pubblicati da Belen con tanto di nome del brand per cui posa. Gli interessi della Rodriguez sembrano spostare il baricentro verso l’estero anzichè in Italia. E ora che sua sorella cavalca la cresta dell’onda potrebbe esserci meno spazio per la fidanzata di Andrea Iannone…

 

New campaign• @jadeaintimo #2018 #jadea @josephcardoofficial

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: