CONDIVIDI

Belen Rodriguez stavolta si mette al volante e rende partecipi i suoi milioni di follower con una guida adrenalinica in autostrada. Peccato abbia dimenticato che il limite massimo consentito è di 130 km/h, mentre focalizza l’attenzione del suo smartphone sul tachimetro che segna 150 km/h. Alcuni video di qualche secondo ciascuno sono apparsi in una delle ultime IG Stories su Instagram, con alcuni brani spagnoli in sottofondo. Alla fine si mostra seduta sul sedile al fianco dell’autista, con tanto di cintura di sicurezza. Ma il Codice della Strada prevede che se il proprietario dell’automobile non comunica all’autorità i dati dell’effettivo conducente rischia una seconda multa che va da 282 a 1142 euro. Non subisce, però, alcuna decurtazione dei punti dalla patente. Niente di che per la showgirl argentina qualora la legge decidesse di intervenire.

Intanto resta qualche nube sulla sua vita sentimentale con Andrea Iannone. Qualche giorno fa è apparsa in compagnia del pilota in un locale milanese, ma adesso Belen Rodriguez è stata fotografata da “Chi” mentre passeggia sorridente e divertita con l’ex marito Stefano De Martino. Incuranti dei fotografi la coppia, insieme al loro figlio Santiago, prima hanno fatto shopping, poi comprato del cibo da asporto e infine sono andati a mangiare nella casa che Stefano ha preso a pochi passi da quella della Rodriguez.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori